Sfida difficile ma …

“Un carisma e una passione che non scompaiono ma si trasformano adeguandosi ai tempi”, questa è l’immagine usata dalla direttrice della Fondazione Canossiana, Sr. Liliana Ugoletti, per descrivere l’anniversario dell’Ente che si occupa di intervenire là dove maggiore è il bisogno.

Il 15 novembre, presso l’Istituto Canossiano in Via S. Giuseppe, 15, a Verona, si terrà una cena di beneficenza per celebrare il 10° anniversario della Fondazione Canossiana. La serata è stata organizzata con la compartecipazione di studenti e formatori dei Centri Professionali Canossiani, che si prenderanno cura di accogliere, cucinare e gestire parte dell’evento. È un’occasione di orgoglio per tutta la scuola canossiana che ogni anno favorisce nuovi talenti e in diversi campi, sempre con un occhio attento alla formazione e all’innovazione: sfida difficile, ma accattivante.

Finalità dell’evento decennale è la raccolta di finanziamenti per due progetti:

  • Borse di studio per ragazze/i di Verona, che vogliono proseguire gli studi;
  • La possibilità di vivere una vita normale per bambini/e dai 3 agli 8 anni, con gravi problemi di salute e malnutrizione, nel quartiere Pacu Cua, in Paraguay.

L’invito è rivolto a tutti. L’importanza dell’evento è anche dovuto al fatto che ci sarà un collegamento con le Madri Missionarie Canossiane. Il tutto in clima di festa e di compartecipazione solidale. (B.M.)

Condividi su:
  • Facebook
  • TwitThis
  • Google
  • LinkedIn

Comments are closed.