Veglia di preghiera per le vocazioni religiose femminili
SABATO 4 FEBBRAIO 2012
ore 21.00
Basilica di S. Cecilia – Piazza di S. Cecilia 22
~ ROMA ~
A questa “veglia di preghiera” sono invitate tutte le giovani che desiderano vivere con maggiore entusiasmo e generosità il loro amore verso Cristo e la Chiesa. Inoltre pregheremo, con l’intercessione di Santa Cecilia e dei grandi testimoni della fede, affinché il Signore ci doni vocazioni numerose e sante alla vita religiosa.
Il Signore ci esorta a pregare per ottenere le vocazioni, ci chiede di bussare al Suo Cuore perché venga incontro alle nostre necessità e apra il cuore di tante giovani ad accogliere l’invito del Signore a seguirLo più da vicino per mettersi a servizio della Sua grazia.
Il canto d’amore che Santa Cecilia ha innalzato a Cristo, donandosi totalmente a Lui e testimoniando l’amore di Dio nella carità verso i poveri e nel martirio, ci aiuterà a vivere con maggiore intensità questo momento di preghiera. Il Suo esempio e la Sua intercessione possano meritarci il dono di sante vocazioni alla vita religiosa.