“Sento che l’amore di Dio…
“Sento che l’amore di Dio mi accompagna”, così ha esordito la neo eletta superiora generale, Suor Ivana Bolzon, accogliendo con fede e disponibilità il mandato consegnatole il 16 luglio scorso dalle delegate riunite in assemblea nel XVI Capitolo Generale delle Suore Rosarie che si sta svolgendo a Udine.
In sintonia con lo slogan capitolare scelto, “Ancorate saldamente alla speranza che ci è proposta” Ella auspica una buona navigazione, personale e comunitaria, nel mare della storia e della Chiesa e rinnova il suo essere a servizio della Congregazione.
A lei si affiancano, nel compito di governo e di animazione dell’Istituto, le consigliere Suor Noris Adriana Calzavara, suor Giulia Posocco, suor Carla Sirch e la nuova vicaria e consigliera Suor Flavia Prezza.
A Suor Noris, intelligente guida e attenta madre nei precedenti 18 anni, va il corale ed orgoglioso grazie delle suore e di tante persone che ne hanno potuto apprezzare capacità e competenze e il rinnovato augurio a proseguire la sua opera e il suo servizio nella Congregazione e nella Chiesa.